giovedì 13 settembre 2018

In my wishlist #2

Oggi ho deciso di aggiornarvi sulla mia wishlist, visto che ho decisamente accumulato altri (troppi) libri dall'ultima volta.
Ci tengo anche a dirvi che due dei quattro libri apparsi nella scorsa wishlist sono entrati in mio possesso e non vedo l'ora di leggerli.



Partiamo subito con questo libro che è uscito due giorni fa in Italia. Ho assolutamente bisogno di leggerlo, perché mi manca la scrittura di Anna Todd e mi piacerebbe rivivere quelle sensazioni che ho avuto con After qualche anno fa. Anche perché, i personaggi di questa nuova trilogia sono in effetti anch'essi più grandicelli, per cui voglio vedere come si approccia l'autrice ai new adult. Se non fosse che costa abbastanza (9 euro in ebook, spero che sia solo per il fatto che è una nuova uscita) e che io aspetto sempre di avere tutta la serie completa, lo avrei già comprato. Ma so già che come usciranno le prime recensioni non riuscirò a resistere.





In realtà, questa dovrebbe essere una trilogia, ma del terzo in lingua italiana non se ne ha traccia e io ho deciso che farò la pazzia di comprarmi comunque i primi due e poi eventualmente proseguire in inglese. Questi sono gli ultimi libri della Hoover in italiano che mi mancano (da comprare), quindi voi capite che io devo averli e sto durando un'immensa fatica per non cedere e acquistarli immediatamente. Credo però che capitolerò presto, perché ho in mente di leggere almeno altri due libri dell'autrice entro fine anno.



Anche se questa serie non è ancora al completo, ho deciso che sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti visto che mi ispira e in ogni libro ci sono dei protagonisti diversi (quindi posso benissimo leggerli nell'ordine che voglio e non dover avere la paura di scordarmi cose). Tra l'altro, in questi giorni vedo la serie ovunque, perché settimana scorsa è uscito il terzo libro, e mi viene ancora più voglia di comprarla. Anche qui, cederò a breve.



Cercavo questa serie ovunque, ma non riuscivo mai a trovarla. Mi ero praticamente rassegnata quando l'altro giorno è comparsa su ebook e 3 euro al libro, per cui credo proprio che ne approfitterò prima che scompaia di nuovo. Sono libri che nessuno conosce, ma di cui ho letto una recensione molto positiva da una delle mie booktuber preferite che mi ha convinto a voler leggere questa trilogia a tutti i costi. Anche se dai titoli non sembra, la serie è stata tradotta anche in italiano.



Questi sono gli acquisti che penso farò a breve, anche perché ormai conoscete la mia incapacità nel trattenermi per quanto riguarda i libri.
Fatemi sapere quali sono i libri che più desiderate al momento e se avete per caso letto uno di questi (almeno magari me lo consigliate o meno).

Nessun commento:

Posta un commento