Abbiamo un problema: questo mese ho comprato 22 libri. E vi dirò di più: non ne ho letto nemmeno uno.
Ho iniziato il mese acquistando un libro romance che consigliavano molte bookstargrammer, certa quindi di andare sul sicuro.
Il 9 ottobre è successo il devasto: la casa editrice La corte editore, per il suo 10° anniversario, ha deciso di mettere tutti i libri in versione digitale a 1 euro. Dovete capire che di solito questi libri costano una sassata in ebook (figuratevi in cartaceo), quindi potevo io non approfittarne per prendere quei due o tre libri che mi interessavano? Ma figuratevi. Ho solo fatto un piccolo sbaglio, perché in realtà non ero interessata all'acquisto di Twizel, ma ormai è troppo tardi.
Quest'autrice è stata un po' la scoperta di quest'estate, quindi come non potevo comprare subito il suo nuovo libro che tra l'altro stava solo a 1 euro?
Stavano in sconto, mi ispiravano, ne parlavano tutti bene, quindi giustamente ho preso pure questi due gioiellini.
Nella mia wishlist da quando era uscito in America, arrivato in Italia nel periodo di Halloween dovevo per forza acquistarlo. Il problema è che i miei piani di lettura sono stati un po' sballati, quindi non ho avuto l'occasione di leggerlo per quel periodo.
Il primo l'ho preso perché voglio farmi un'idea più chiara dell'autrice (prima di buttarmi su tutte le serie che ha scritto, vedo come se la cava in uno standalone), il secondo invece perché mi sembrava un libro diverso dal solito, quindi perché no.
Ognuno di questi due libri ne contiene al suo interno 3 e tutti insieme formano una serie.
Sono stata molto incuriosita da questa casa editrice, che tra l'altro vende dei libri a prezzi accessibili, e ho deciso di prendere qualche libro per vedere su che campo lavorava.
Questa serie dovrebbe parlare di una relazione d'amore all'interno della mafia russa.
Giorno 30 ottobre: Alway Publishing mette i seguenti libri a 2 euro l'uno (invece che 7 come al solito). Erano tutti libri nella mia wishlist da tanto, motivo per il quale non ho esitato un attimo. Non vedo l'ora di leggerli.
Dopo chissà quanti mesi a 8 euro, finalmente è sceso a 2 euro. Dovevo assolutamente prenderlo per completare la trilogia, che adesso potrò finalmente leggere.
31 ottobre: Leggereeditore mette tutti i libri a catalogo (sempre in versione digitale) a 1 euro. Questi due libri di solito costano 12 euro in ebook, come potevo dunque farmi scrupoli? Anche perché Mess lo cerco da quando sono in terza media...
Comprato solo per la scuola, tra l'altro a un prezzo stracciatissimo di 50 centesimi.
Posso sembrarvi una spendacciona, e in effetti è vero, ma per 22 libri ho speso solo 40 euro, il che lo ritengo decisamente conveniente.Inoltre, non è colpa mia se le case editrici hanno scelto ottobre come mese per le promo.
Come siete messi voi ad acquisti?





















Nessun commento:
Posta un commento