Tutta colpa mia di Juno Dawson, uscito pochi giorni fa per la Newton Compton, diventerà presto una serie tv.
Ho questo libro e sono curiosa di leggerlo perché dalla trama sembra interessante. Il fatto che ne venga tratta una serie tv credo significhi che sia piaciuto abbastanza nelle altre parti del mondo.
La serie fantasy YA sui Fae di Rachel Morgan, composta da 9 libri, arriverà in Italia per la Hope edizioni a breve. I volumi dovrebbero uscire a pochi mesi di distanza l'uno dell'altro.
Non conosco questa saga, ma so che in molti sono felici giunga finalmente in Italia. 9 libri sono tanti, però l'argomento Fae mi interessa parecchio, quindi potrei anche fare una pazzia.
![]() |
| Edizione in lingua originale |
La serie Vampire Academy di Rachel Mead dovrebbe diventare una serie tv.
So che ci sono numerosissimi rumors da tanti anni su questa notizia, ma che ancora non si era mai concretizzato nulla. Adesso sembra che il progetto sia partito.
Complice la neve di Jennifer Armentrout, primo volume serie Frigid, esce a marzo per la casa editrice Nord.
Stephanie Meyer in un'intervista ha dichiarato di aver ripreso in mano The midnight sun (libro sulla storia di Renesmee e Jacob).
Non potete capire quanto sia felice per questa notizia, aspetto da troppo tempo un libro su questa ship pazzesca.
Sarah J Maas ha parlato di un libro che uscirà il prossimo anno, World of Throne of Glass, che sarà una sorta di enciclopedia sulla serie principale dove parla anche di come sono cambiati i personaggi a 10 anni da KOA.
Sapete che non ho ancora letto nulla dell'autrice anche se desidero da morire farlo, il problema è che temo di non avere un livello adeguato di inglese, quindi voglio prima esercitarmi bene.
A reaper at the gates di Sabaa Tahir, dovrebbe arrivare in Italia l'anno prossimo e concludere finalmente la trilogia.
Ci sono opinioni contrastanti su questa trilogia, ma se dovesse davvero essere tradotta completamente in italiano, potrei anche decidere di farmi un'opinione personale leggendola.
Uscirà a breve anche L'amico di mio fratello di Kendall Ryan per la Newton Compton. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere una sorta di sequel di Il fratello della mia migliore amica che, tra parentesi, aspetto di leggere da una vita.
La Bardugo ha annunciato un nuovo libro in uscita il 1° ottobre del 2019: Ninth House. Non si sa niente della trama, ma dovrebbe essere un middle grade.
Sempre per quanto riguarda la Bardugo, un'altra notizia felice è quella della traduzione della duologia di Six of crows in Italia per la Mondadori (a data da definirsi).
Per la Mondadori uscirà nel 2019 la traduzione di Five feet apart Di Rachael Lippincot, del quale è già in programmazione anche l' uscita del film (in America per adesso) nel marzo del 2019, con attore protagonista Cole Sprouse.
Mi interessa tanto perché dovrebbe essere una sorta di Colpa delle stelle e a me i libri che fanno soffrire piacciono (sono un po' masochista).
Le news di oggi terminano qui.
Buona domenica!



Nessun commento:
Posta un commento