lunedì 3 dicembre 2018

TBR dicembre

Come sempre, parto col raccontarvi come è andata la TBR di novembre, anche se dovreste sapere l'esito dai WWW Wednesday.
Ho concluso David Copperfield, libro che dovevo leggere per la scuola e che con le sue "bellissime" 950 pagine mi ha preso circa 20 giorni. Ho anche concluso Il tradimento di Elle Kennedy. Qui si cocnludono le gioie, perché non ho avuto tempo per leggere i restanti due libri della TBR, ma posso ritenermi soddisfatta dal momento che uno era un bonus.
La TBR di dicembre sarà completamente a tema Natale. Ho scelto di leggere tutti libri legati a questa festività per entrare nell'atmosfera giusta e per poter fare un mese di post dedicati a questo periodo.


Partiamo con un classico che mi vergogno di non aver ancora letto, ovvero Canto di Natale di Charles Dickens. Spero che l'autore con questo libro mi susciti emozioni diverse rispetto a quelle provate con David Copperfield.




Proseguiamo con un altro libro che voglio leggere da molto tempo, ovvero Il natale di Poirot di Agatha Christie. Mi sembra doveroso concludere l'anno con un libro di uno dei miei autori preferiti.





Mi semvbra che questo libro sia uscito da poco, quindi spero possa essere di mio gusto e che sappia ricrerare l'atmosfera natalizia.





Altro libro che dovrebbe essere uscito di recente è Un regalo sotto la neve di Karen Swan.





La promessa di Natale è un libro che avrei dovuto leggere l'anno scorso, ma non ho mai trovato il coraggio di farlo perchè avevo letto più pareri negativi che positivi. E' giunto il momento di farsi un'idea personale.





Non credo che questi libri siano uno il proseguo dell'altro, anche se l'autrice è la stessa e anche i titoli sono molto simili. Comunque ho intenzione di leggerli entrambi perchè mi ispirano molto.




Ricapitolando, questo mese ho intenzione di leggere aleno 7 libri. Credo di potercela fare considerato che uno è molto breve e che gli altri hanno un numero di pagine nella media. Inoltre, le vacanze di Natale dovrebbero aiutarmi a leggere un po di più.
Che mi dite della vostra TBR?

Nessun commento:

Posta un commento