Con quale libro hai iniziato il 2018?
2018 iniziato all'insegna del trash con la lettura della serie Calendar Girl. Il primo e secondo libro mi sono piaciuti, il terzo e quarto iniziano a perdere un po' di senso e la trama diventa leggermente piatta e scontata.
Qual è il libro più corto, e quale il più lungo, che hai letto quest'anno?
Il libro più corto è Le ossa della principessa con 54 pagine (era una novella di Natale abbinata alla serie dell'Allieva). Il libro più lungo è stato David Copperfield, con ben 996 pagine (di pure gioia, aggiungerei). Ci sono libri che hai iniziato durante l'anno e che non hai finito?
Ce ne sono stati sicuramente almeno altri due o tre, ma adesso a botta ricordo solo il libro di Danielle Steel, che ho dovuto abbandonare dopo il secondo capitolo perché privo di senso e osceno (da qualche parte credo di averne anche parlato, ma non ricordo esattamente dove), e Passanger di Alexandra Bracken, che avrei tanto voluto continuare e mi sono pure sforzata per farlo, ma non c'è stato niente da fare. Un libro letto quest'anno che ti è piaciuto e che vorresti consigliare
Arriverà a breve un post dedicato ai libri migliori del 2018, quindi non intendo soffermarmi troppo su questo punto. Per non citarvi sempre i soliti libri e per scegliere una cosa che potrebbe andare bene per tutti, ho scelto They both die at the end, che sfortunatamente, per adesso, è inedito in Italia.
I tre libri che vorresti leggere assolutamente prima della fine dell'anno
Considerato che manca solo una settimana, vorrei almeno terminare After 5, cercare di concludere Un regalo sotto la neve e poi mi ritengo in pace con me stessa per l'inizio del 2019.
Hai già dei piani di lettura per il 2019?
In parte sì e in parte no, non mi piace essere troppo impostata sulle letture da fare (infatti le TBR non sono proprio il mio forte), però è anche vero che ho già qualche idea, di cui vi ho parlato settimana scorsa nella Top 10 Tuesday #18.
Come sempre, è taggato chiunque desideri rispondere a queste domande.





Nessun commento:
Posta un commento