sabato 12 gennaio 2019

TBR gennaio

Seppur in ritardo, vi giuro che ho scritto questo il 1° gennaio, solo che tra i mille post da pubblicare e il poco tempo per farlo, ve ne riesco a parlare solo ora.

Partiamo come sempre dalla TBR di dicembre, per la quale avevo previsto ben 7 libri. Sono riuscita a leggerne solo due tra questi, ovvero Canto di Natale di Charles Dickens e Un regalo sotto la neve di Karen Swan. Avevo iniziato molto bene, terminando il primo libro in mezza giornata e dedicandomi subito alla lettura del secondo. E qui subentra il problema: tra il fatto che mi annoiava terribilmente e il fatto che avevo una voglia tremenda di rileggere la serie After, ho deciso di prendermi una breve pausa dalla lettura leggendo questa, pensando che sarebbe durata poco. Sapete già che in realtà ho riletto tutti e 5 i libri, arrivando a fine mese. Rimasti gli ultimi 2 giorni, mi sono costretta a terminare Un regalo sotto la neve, riuscendo nell'impresa.

Per questo mese, siccome ricomincia la scuola e avrò anche numerossimi impegni pomeridiani, pianifico la lettura di pochissimi libri, di cui sono sicura quasi al 100% di voler leggere. Dal momento che questo post esce un po' in ritardo, molto probabilmente avrò già letto 2 dei libri di cui vi parlo, quindi posso considerarmi già a buon punto.


Inizio questa 2019 con la lettura di La canzone di Achille, che voglio leggere ormai da troppo tempo. Spoiler: l'ho iniziato il 1° gennaio e già lo stavo divorando.


Direi che è giunto il momento di concludere definitivamente la serie The campus, leggendo il suo ultimo libro.


E vediamo se gennaio sarà il mese buono per leggere finalmente questa trilogia che sono riuscita a recuperare con i regali di Natale.


Ho quindi in programma la lettura di 5 libri, seguendo tra l'altro proprio l'ordine in cui ve ne ho parlato. Dalle recensioni, sembra che per questo gennaio mi aspettino solo libri top.
Cosa avete intenzione di leggere questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento