Oggi vi parlo di alcuni libri che avrei voluto leggere nel 2018, ma che per qualche motivo non sono riuscita a leggere.
Il primo libro che mi viene in mente è decisamente questo. Programmo la lettura di questa trilogia dalla fine del 2017, quando sono riuscita a recuperarla tutta.
Questo è invece un libro che non faccio altro che rimandare, ma che mi ero convinta di leggere durante l'estate. Il problema è che ho paura che tutto il gran parlare dietro di esso sia infondato e che poi non mi piaccia.
Altro primo libro di una trilogia di cui ho rimandato la lettura per tutto il 2018. Forse perché è in lingua...
Avevo pianificato la lettura di questa tetralogia per i primi di novembre, così che a fine mese avrei potuto leggere l'ultimo libro (che usciva appunto in quei giorni). Niente di niente, siamo ancora qui a rimandarlo.
Da quando sono riuscita a recuperarlo, non ho fatto altro che voler inserire la lettura di questo libro tra uno e un altro, ma proprio non ci riuscivo.
Sono riuscita a leggere questo libro solo all'inizio del 2019, dopo averlo rimandato per tutto il 2018.
Avrei dovuto leggere questa serie della Armentrout al posto di quella di Obsidian, ma alla fine non so perché ho scelto l'altra e ho ritenuto che due serie della stessa autrice nello stesso arco di tempo sarebbero state anche troppe.
Prometto che quest'anno mi metterò in pari con questa lettura perché è quasi un must per gli amanti dei romance.
Per questa serie vale lo stesso discorso di Regina Rossa, se non che l'ultimo libro della trilogia è uscito prima dell'ultimo libro dell'altra serie (ovvero a ottobre), quindi avrei avuto anche il tempo per leggerla, ma ormai a quel punto avevo optato di resistere e farmela regalare per Natale.
Adesso tocca a voi. Quali libri avreste voluto leggere nel 2018, ma non siete riusciti a farlo?










Nessun commento:
Posta un commento