Oggi parliamo di libri che mi sono piaciuti, ma che hanno meno di 2000 rating su Goodreads.
Partiamo con uno degli ultimi libri che ho letto. Si è beccato ben 5 stelline da parte mia, perché è uno dei romanzi più divertenti che abbia mai letto, ma nonostante questo ha solo 100 rating su Goodreads.
Per quanto possa dispiacermi vedere che ogni libro di questa serie ha al massimo 580 voti, capisco che sono dati comprensibili, in quanto credo che non sia stata tradotta in nessuna lingua all'infuori dell'originale.
Rientra tra uno dei miei libri preferiti dello scorso anno, eppure ha solo 200 rating. So che alla fine è una cazzata di libro, però ha molti meno voti di libri ben peggiori.
Ho letto questo libro da bambina e ricordo mi piacque molto perché parlava della Shoa in maniera delicata e comprensibile. Mi fa piangere il cuore vedere che ha 1560 voti e basta che, per quanto possano sembrare tanti, vi assicuro che non sono niente.
Di questa trilogia ho amato il primo libro, divorato il secondo e detestato il terzo, ma nel complesso la posso considerare una buona serie. Anche qui gioca molto il fatto che sia italiana, che la porta ad avere sui 200 rating.
Risultati veramente bassi anche per questa ex fanfiction diventata libro, che può contare solo su 90 voti.
Vi ho parlato molto anche di quanto valga la pena leggere questo libro, quindi potreste contribuire a far aumentare i suoi voti dai 140 che ha adesso.
Non mi aspettavo proprio niente da questo libro, invece mi ha stupita molto e mi ha mostrato un altro lato della Seconda Guerra Mondiale. Anche qui numeri molto bassi, 70 rating e basta.
Probabilmente è un po' un problema per i libri che provengono da fanfiction, ma anche questo può contare solo su 60 voti.
Concludo con Absence, che nonostante la sua originalità risulta avere quasi 260 voti.
Avete letto libri belli, ma con meno di 2000 voti su Goodreads?











Nessun commento:
Posta un commento