Lo so che vi avevo detto che questa settimana non mi sarei fatta sentire, ma siccome ci tenevo a farvi sapere che ero ancora viva e a portarvi almeno un post, ho deciso di fare questo che è estremamente semplice e veloce.
Chi mi segue dallo scorso anno sa che per il 2018 ho partecipato alla Popsugar reading challenge di quell'anno (di mia iniziativa personale e senza far parte di gruppi o discussioni), e che è andata anche bene per aver deciso di farla tipo a metà settembre, se non sbaglio ho lasciato incompiuto solo un obiettivo.
Per quest'anno sono stata molto indecisa sul ripetere l'esperienza, ma alla fine ho deciso che è una cosa carina e anche se non dovessi portarla a termine e lasciare tanti obiettivi amen, non ho nessuno che mi punta una pistola alla tempia.
Come per lo scorso anno, ho deciso di impegnarmi solo per quanto riguarda gli obiettivi della lista principale, quella advance non penso proprio di poterli spuntare e nè è nei miei interessi farlo (se dovesse capitare, tanto meglio).
Ma senza ulteriori indugi, ecco a voi la lista.
Provate a sfidare voi stessi e partecipate anche voi, poi vedremo a fine anno chi sarà stato il migliore.


Nessun commento:
Posta un commento