lunedì 1 aprile 2019

TBR aprile

Avevo previsto un grande fallimento per la TBR di marzo, visto che è praticamente andata alla deriva fin da subito perché ho deciso di leggere una trilogia, per lo più in inglese. Poi però l'ho divorata in una settimana e sono riuscita a completare anche tutti gli altri obiettivi della lista.
Questo mese cerco di tenermi più bassa, così da poter inserire più "fuori programma".



Anche questo mese procederò con la lettura di I promessi sposi e molto probabilmente di mia iniziativa lo terminerò anche.


Siccome l'ho comprato a fine febbraio e muoio dalla voglia di leggerlo, ho deciso che questo è il mese giusto.


Siccome vorrei un minimo rispettare la TBR che ho fatto per questa primavera (che potete trovare nella Top 10 Tuesday numero 30), direi possiamo iniziare con questo libro, che voglio leggere da troppo tempo.


Innamorata di La canzone di Achille della stessa autrice, ho deciso di non fermarmi e proseguire con la storia della maga Circe.


Visto che anche questo libro rientra negli obiettivi primaverili, perché non inserirlo? Un tocco di romance è sempre gradito.


Infine, vorrei provare a leggere Il primo istante con te di Jamie McGuire, uscito il mese scorso. Mi incuriorisce parecchio perché voglio vedere dove è andata a parare l'autrice questa volta, visto che da piccola ho letto di lei la serie di Uno splendido disastro.



Sono dunque 6 obiettivi, di cui uno però a metà e scolastico, quindi tecnicamente ce la potrei fare. Anche perché non sono nemmeno libri tanto lunghi.
Partono le scommesse: fallirò miseramente o ce la farò?

1 commento:

  1. Essendo la linea di Patek Philippe replica orologi da immersione di alto livello del marchio, gli orologi Planet Ocean sono tutti impermeabili fino a 600 m (2.000 piedi), il Rolex replica doppio della resistenza del Seamaster Professional dell'epoca. I modelli precedenti come questi orologi di prima generazione replica Rolex hanno un fondello in acciaio con il logo Seamaster inciso con il riconoscibile cavalluccio marino, noto anche replica orologi come Ippocampo. È interessante notare che Omega afferma che con la valvola di fuga dell'elio svitata l'orologio è rolex replica ancora discretamente resistente all'acqua fino a 50 m. Presumo che ciò sia pertinente se non altro per orologi replica alleviare le menti dei possessori smemorati che amano giocare con i loro orologi.

    RispondiElimina