Sono fiera delle letture di marzo,perché ho letto libri che volevo leggere da tempo e altri con i quali sono finalmente riuscita a sbloccarmi.
Questa lettura è stata una grande delusione, ero veramente euforica di leggere un nuovo libro di Anna Todd (non pensavo a un capolavoro chiaramente, ma ad un qualcosa per lo meno avvicinabile alla serie After). Se volete saperne di pi, ecco qui il link alla recensione.
Questa trilogia è stata decisamente un fuori programma, era nei miei interessi da molto tempo ma non avevo il coraggio di affrontare tre libri consecutivi in inglese (anche perché mi aspettavo un livello piuttosto alto). Vi rimando direttamente alla recensione.
Un sequel perfetto per Il sognatore, che ha superato di gran lunga le mie aspettative beccandosi 5 stelline. Mi è piaciuto sicuramente più del primo e, per come le cose sono finite, sento l'arrivo di un futuro terzo libro.
Dopo mille peripezie, sono riuscita a leggere anche questo libro. Iniziato e finito in meno di due giorni, ho poi visto subito dopo il film. Vi consiglio di dargli un'occhiata, perché, per quanto il film sia fedele, il libro va ben oltre. Trovate qui la recensione.
Secondo me, questo libro godeva di troppa hype, perché non l'ho trovato così tanto strabiliante come in molti dicevano. Mi è piaciuto, questo sì, ma non a livelli stratosferici. Ammetto però di aver pensato a tutte le possibili risoluzioni tranne a quella giusta, quindi che per lo meno sotto questo aspetto è valido. Ho apprezzato anche il fatto che ci fosse una gran bella ship, che poteva però essere presa un po' più in considerazione. Tutto ciò mi ha portato a dare tre stelline.
Concludo la TBR del mese con un libro che ormai stava facendo polvere per il lasso di tempo che l'ho lasciato in libreria senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. Non vi dico niente neanche su questo, d'altra parte la recensione è uscita proprio qualche giorno fa.
Libro letto negli ultimi 3 giorni del mese giusto per riempire quello spaziettino e non partire subito con la TBR di aprile. Pensavo fosse breve e scorrevole, l'ebook mi segnalava solo 120 pagine, ma in realtà ho durato parecchia fatica a leggerlo. Probabilmente è capitato anche in un periodo sbagliato, visto che in quei giorni non avevo nè tempo nè testa per leggere. Scusa Agatha Christie, sai che ti amo, ma questa volta ti toccano solo 2 stelline.
Ho mantenuto costante la media di 8 libri al mese (anzi, ne ho letti 9 quindi l'ho rialzata), necessaria tra l'altro per completare a fine anno la challenge di Goodreads. Sento che avrei potuto fare di più, ma nell'ultima parte del mese non mi sono sentita molto motivata nel leggere, quindi ho preferito non forzare le cose.
Che cosa avete letto di bello?










Nessun commento:
Posta un commento