All'inizio del mese pensavo che non avrei comprato niente. Poi, durante una passeggiata in centro con delle mie amiche, mi sono fermata in libreria. Era da un po' che non facevo una cosa del genere e non ho saputo resistere all'odore della carta e alla sensazione di avere dei nuovi libri da esporre in libreria. Ho deciso dunque di approfittarne e comprare dei libri che comunque desideravo da tempo.
Libro che non riuscivo a trovare da nessunissima parte, mi ero ormai rassegnata alla lettura in lingua. Invece l'ho trovato! Ho sentito molte opinioni positive, il titolo e la copertina promettono bene, ma vedremo.
Da quando ne ho scoperto l'esistenza poco tempo fa e ve ne ho parlato in un post di news spicciole libresche, mi sono sentita particolarmente attratta da questo fantasy. Il fatto che sia uno standalone non fa altro che incentivare il mio interesse.
Ne parlano tutti in questo momento, sembra una delle rivelazione dell'anno, quindi ho pensato bene di farmi un'opinione in merito.
Questo è stato in realtà un regalo da parte di mamma, che ha deciso di prendere questo libro dal momento che a entrambe piace molto lo youtuber Gordon. Ora, io non leggo i libri sugli youtuber, perché non li ritengo dei veri e propri libri e non mi piace spenderci soldi dietro, però lui è particolare. Ho letto questo libro in meno di una giornata, anche perchè ha solo 160 pagine, e vi racconterò meglio la mia esperienza nel wrap up.
Questi libri non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma avendoli comprati insieme a fine mese ve li mostro uno accanto all'altro. Si tratta del nuovo libro della scrittrice di 50 sfumature di grigio e dell'autrice di Per il mio amore, Whiskey.
The mister è stata l'ultima lettura del mese di aprile, ma ve ne parlo meglio nel wrap up.
Ho scoperto questo libro per caso, ho letto la trama e me ne sono innamorata. A questo punto non vedo l'ora di leggerlo.
Questo è tutto (per fortuna direi). Lo so, 7 libri sono tanti, ma non tutti sono cartacei e questo mi ha permesso di risparmiare. Inoltre, con le vacanze di mezzo, ho letto molto di più e avevo voglia di prendermi qualcosa di nuovo per i prossimi mesi.








Nessun commento:
Posta un commento