Vediamo una lista di libri che non permetto a nessuno di toccare.
Mai banale. La mia collezione di Harry Potter non si tocca.
Ha degli interni troppo belli per essere sciupati, quindi se ne sta buona buona nella mia libreria.
Questa non la presto semplicemente perché è il mio piccolo guilty pleasure e mi piace sfogliarla ogni tanto quando mi va, quindi voglio sempre averla a portata di mano.
Ne ho presi in rappresentanza solo alcuni, ma in generale non voglio che nessuno tocchi i miei libri in inglese. Questo perché hanno delle grafiche troppo belle e mi piacciono troppo le edizioni. Diciamo che gioca a mio favore il fatto che raramente mi vengono chiesti in quanto in lingua.
Ho preso la grafica inglese, ma tanto mi capite... Pur non avendola ancora letta, ho questo senso di possessione nei suoi confronti.
Con Il trono di spade ho un rapporto un po' strano. Ho tentato più volte di leggere i libri, ma non ce l'ho mai fatta. Nonostante questo, non ho il coraggio di abbandonare del tutto le speranze e liberarmi di questa serie. Ultimamente sto prendendo in considerazione l'idea di riprovarci.
Vi ho parlato praticamente solo di serie, ma so che se ci fossi stata a pensare un po' di più avrei anche potuto trovare degli standalone. Il problema è che ho molti libri in versione digitale di cui non vi parlo perché chiaramente quelli non sono "toccabili".









Nessun commento:
Posta un commento