Gli obiettivi di luglio sono stati completati subito, anche perché non erano troppo impegnativi e ho avuto molto tempo per leggere.
Vediamo adesso la TBR di agosto.
Visto che finalmente l'ho recuperato, è giunto il momento di leggere Sex, not love di Vi Keeland. Ho altissime aspettative per questo libro.
Dopo la delusione avuta con Stars. Noi stelle cadenti, ho deciso di immergermi un'ultima volta nel mondo di After per vedere se l'autrice riesce a riprendersi (anche se resta il fatto che questi 4 libri li ha comunque scritti prima di Stars. Noi stelle cadenti, quindi è molto probabile che abbiano uno stile diverso).
Come tutti i mesi, veniamo anche all'obiettivo "lettura scolastica". L'idea questo mese sarebbe di leggere entrambi i due libri rimanenti in lista, ovvero Il buio oltre la siepe e 1984, ma non so come andrà a finire.
Infine, mi piacerebbe approcciarmi a questa autrice che so essere apprezzata da molti. Inizio proprio con questo libro perché è uno dei più recenti e ha avuto ottime recensioni.
Per questo mese ho quindi pianificato la lettura di 7-8 libri, nella media come sempre. Dati i numerosi viaggi, non so effettivamente quanto riuscirò a leggere, ma spero almeno di completare la TBR.






Nessun commento:
Posta un commento