Nella Top 10 Tuesday di oggi parliamo di libri letti che vorrei avere nella libreria ma che per un qualche motivo non ho (essenzialmente perché letti in ebook o prestati).
Mi pentirò per tutta la vita di averlo letto in ebook perché non sapevo effettivamente se mi sarebbe piaciuto o meno.Senza che ve lo ridica per la tre milionesima volta, io ho AMATO questo libro. Sto valutando di comprarlo a breve.
Letto in ebook, questo libro fa parte dei miei libri preferiti letti l'anno scorso e mi farebbe molto piacere poterlo avere in cartaceo.
Anche di questa serie vi ho parlato tante volte, ma la vorrei avere in cartaceo perché sarebbe uno di quei libri che ogni tanto per sfizio vai a sfogliare per rileggerti le parti preferite. Comunque sia penso che prima o poi mi rileggerò tutta la serie.
Madeleine Miller mi ha distrutto l'esistenza con questi due libri. Vorrei tanto averli in libreria perché sarebbero bellissimi e passerei le giornate a contemplarli.
Lettura estremamente recente alla quale non avrei dato nemmeno un centesimo, si è alla fine guadagnata con grande merito le sue 5 stelline. Letto da kindle unlimited, in futuro sarebbe bello, soprattutto per la copertina, averlo nei miei scaffali.
A Colleen Hoover andrebbe dedicato uno scaffale apposito, quindi come potrei non volere la versione cartacea di un suo libro?
Il fatto che sia un libro bellissimo dà a lui il diritto di far parte della mia libreria.
Questa è stata per me una serie molto particolare, che però nonostante tutto vorrei avere tra i miei scaffali. Il primo libro in realtà ce l'ho grazie ad un regalo di compleanno, ma completare la serie sarebbe carino.
A me questa trilogia m'ha mandata in confusione, inoltre ha poche pagine nel complesso quindi non porterebbe via nemmeno chissà quanto spazio.
Avete qualche libro letto in ebook oppure prestato che vorreste tanto nella vostra libreria?












Nessun commento:
Posta un commento