martedì 10 settembre 2019

What's on my ebook? #2

E' da più di un anno che non faccio un post di questo tipo e potete quindi ben capire quanti ebook io abbia accumulato.... Chiaramente vi parlerò solo di alcuni, altrimenti si fa notte.



Vi ho già parlato spesso di questa trilogia in merito al fatto che desidero leggerla da chissà quanto tempo. Il problema è che c'è sempre qualcosa che mi frena.


Rimaniamo sempre in tema di serie con la trilogia di Rebel di Alwyn Hamilton. Anche su questa sono molto scettica, so che è piaciuta a tutti, ma non è proprio il mio genere.


Probabilmente avrete visto questo libro in uno dei book haul recenti, visto che l'ho acquistato qualche mese fa appena ho saputo che ne sarebbe stato tratto un film.


Anche questo è comparso più volte sul blog e sappiate che sono veramente tentata di leggerlo a breve.


So di essere grande per libri di questo tipo, ma ho recuperato questa serie quando ho saputo che è piaciuta tantissimo a una booktuber che seguo, la quale sostiene si possa leggere a qualunque età.


Questo è un libro che non so se leggerò mai, perché vado molto a periodi. Momenti in cui la trama mi ispira un sacco e altri in cui invece proprio non riesco a prenderlo in considerazione. Chissà...


La trilogia di cui tutti parlano in questo momento è presente sul mio ebook da almeno due annetti. Anche qui, non è nel mio genere, ma prima o poi farò lo sforzo di provare a leggere questa serie.


Un libro in inglese dovevo per forza inserirlo. Quest'autrice scrive trame interessanti, ma non ho ancora letto niente di suo.


 Ve li mostro insieme, ma sono due libri differenti (anche se scritti dalla stessa autrice e con titoli e copertine molto simili). L'autrice mi è piaciuta molto nella trilogia di Paper Princess, ma da recensioni di booktuber che seguo, so che solo uno di questi due è bello.


Io ho una grandissima ossessione per i Medici, sono una parte della storia che mi ha sempre appassionata e che ho voluto approfondire anche da sola. Ho amato la serie tv e adesso devo solo trovare le forze per non auto distruggermi leggendo la versione cartacea.


Appena ho saputo la notizia dell'uscita di questo libro mi sono esaltata un sacco. Col passare del tempo però, andando in giro per le librerie, ho notato che veniva inserito nella sezione horror. Ora, io non comprendo come un libro così possa rientrare in quella categoria, ma vi dico che la cosa mi ha molto frenata.



Vi ho mostrato un po' di cosine, ma non siamo a nulla ancora. Spero di poter continuare questo stile di post a breve e di non farvi attendere oltre un anno.

Nessun commento:

Posta un commento