sabato 18 agosto 2018

Preferiti del mese #Luglio

Oggi vi porto finalmente i preferiti di luglio sul blog.Considerando che siamo a metà agosto, direi che era anche l'ora.

Libro del mese

Ho letto tante cose belle a luglio, ma Sotto lo stesso tetto Christina Lauren le batte tutte. Vi ho già parlato di questo libro nel wrap up di luglio, quindi non vi dirò altro se non di correre a leggerlo.

Film del mese

Non potevo che scegliere Thor Ragnarok, che finalmente in questo mese di luglio sono riuscita a vedere. Io amo Thor (come si fa a non amarlo andiamo), ma amo ancora di più Loki perché è il mio cucciolino bisognoso di affetto e mi fa morire dal ridere. Lo adoro, anche se è uno stronzetto presuntuoso. Sono un po' triste che si sia conclusa questa trilogia, però il finale è comunque aperto a possibili seguiti. 

Serie tv del mese

Piccola premessa: sono una persona che d'estate non guarda praticamente mai serie tv perché preferisco leggere, mentre d'inverno ne guardo molte perché ho meno tempo per leggere e più occasioni per guardare serie tv. 
Detto questo, la serie tv del mese (e anche l'unica), è Hellcats. Mi ha subito preso, come ho guardato un episodio volevo saperne di più e allora ho guardato anche il secondo, poi il terzo e così via. Fin da piccola ho adorato i film in cui si parla di cheerleader, quindi come potevo perdermi questa serie tv? Consigliatissima agli amanti dei cheerleader come me, anche perché è composta da una sola stagione di 22 episodi.

Canzone del mese

Ho scelto quello che è stato un po' il tormentone estivo di quest'estate, ovvero Amore e Capoeira di Giusy Ferreri feat. Takagi e Ketra. Mi è subito entrata in testa e mi sono ritrovata a canticchiarla molto spesso, è una bella canzone estiva.

Citazione del mese
<< Scusa probabilmente certi discorsi non ti interessano.>> << Non è vero.>> << Perché dovrebbero interessarti ?>> Perché mi interessi tu, pensò lui. Invece rispose: << Perché a volte, a una persona basta soltanto avere qualcuno che la ascolti.>>
Tratta dal libro Ogni respiro di Nicholas Sparks.

Personaggio del mese

Ma ovviamente Nikolai Lantsov dalla Grisha trilogy (dal secondo libro). Nikolai è diventato l'amore della mia vita, cioè tipo sposami subito e conquistiamo il mondo insieme. Credo sia uno dei personaggi meglio caratterizzati che esista: è bello, coraggioso, presuntuoso, fa morire dal ridere. bho, ma cosa volete di più? Ah Alina quanto sei stupida...

Ship del mese

 Sono una ship un po' strana e in realtà non si parla tanto di loro sotto questo punto di vista (non è uno spoiler, con ship io intendo vedere bene due persone, se stessero davvero insieme oltre che a vederli bene li definirei OTP) , però secondo me fanno una bella coppia. Mi riferisco a Ruby e Feral del libro Il sognatore. Spero che nel sequel succeda qualcosina in più fra i due.

Ricordo del mese

La settimana passata al mare con il mio fidanzato. Mi rendo conto che magari non può sembrare nulla di così particolare per voi, ma è stata la nostra prima vacanza insieme da soli e quindi è un bel ricordo per me. 


Qui si concludono i preferiti di luglio.
Spero come sempre che il post vi sia piaciuto e commentate se avete qualcosa da dire.

Nessun commento:

Posta un commento