Buon sabato lettori, come state? Per me è passata un'altra settimana di inferno e le cose non sembrano migliorare.
Oggi vi parlo un po' delle nuove entrate nella mia wishlist. Per quanto riguarda i libri nominati nella scorsa "puntata", sappiate che ho acquistato qualcosina e che non vedo l'ora di leggerli.
Vedo questo libro ovunque ultimamente e lo voglio leggere da tanto, quindi sono piuttosto certa che nel prossimo mese sarà uno dei primi acquisti. Magari potrà sembrare uno dei mille romance che di solito leggo, ma ha tante recensioni positive quindi magari potrà essere il libro della svolta. Vedremo.
Altro romance che ho visto molto in giro, ma a cui non davo tanto peso nonostante le numerose recensioni positive. Un giorno mi è stato consigliato da una bookstagrammer che stimo molto e con la quale ho gusti affini, quindi mi sono incuriosita e ho deciso di provarci. Ho notato che l'autrice ha scritto molti altri libri di questo genere, quindi potrei scoprire un mondo interessante.
Altro libro che gira molto nel mondo dei libri romance in questo momento (per chi non lo avesse capito sono una persona che si fa molto influenzare da questo genere di cose per le sue letture). Non ho mai letto nulla nemmeno di questa autrice, ma comunque la conosco e possiedo qualche suo libro che ho intenzione di leggere.
Scoprirete a breve che questo mese è stato un po' traumatico in merito a letture del genere erotic romance, quindi necessito di un libro che mi tenga incollata alle pagine (cosa che secondo me un libro di questo genere deve fare per sua definizione). Non mi piace moltissimo il genere erotico, però se c'è una vena di romanticismo la cosa si fa interessante e leggo il libro volentieri. Tutta questa storiella per dirvi che, secondo me, questa serie è ciò che mi ci vuole se voglio trovare un libro del genere.
Concludo il post con un genere completamente diverso da quelli di cui vi ho parlato finora. Questo libro dovrebbe essere una sorta di retelling della storia di Peter Pan, ma al contrario, ovvero Peter Pan è cattivo e Capitan Uncino è buono. Questa cosa per me è fighissima perché adoro Uncino e riesco già a immaginare una versione buona di lui in cui è pronto a combattere quell'odioso di Peter Pan. Unica pecca è che questo libro non è stato tradotto in italiano.
Insomma, post all'insegna del romance, ma sul finale mi sono salvata dai. Spero di comprare questi libri il prima possibile, così da leggerli e darvi poi una mia opinione. Fatemi sapere nei commenti se avete già letto qualcuno di questi libri e se vi è piaciuto.








Nessun commento:
Posta un commento