sabato 8 settembre 2018

Preferiti del mese #Agosto

Agosto è terminato da una settimana ormai, ma riesco ad incastrare solo in questi giorni i post vari che dovrei fare su questo mese (book haul, wrap up, preferiti del mese), perciò perdonatemi.


Libro del mese

Ho scelto questo libro perché è l'unico che si è meritato 5 stelline su Goodreads. Devo ammettere che ad agosto ho letto poche cose belle. 


Film del mese

Non potevo che scegliere tutti e due questi film per diverse ragioni. Pitch perfect 3 l'ho scelto non tanto perché è stato il miglior film del mese, quanto per il fatto che mi sono affezionata a tutti i film di questa serie. Memorie di una Geisha invece è stato il film preferito del mese in assoluto. Non mi aspettavo niente da sto film e l'ho guardato solo per curiosità, ma adesso mi pento di non aver letto il libro! Merita davvero tanto.


Serie tv del mese

Vi ho già spiegato che nei mesi estivi non guardo molte serie tv, infatti l'unica serie che ho visto in questo mese è stata The good doctor. Consiglio la serie agli amanti di Dr. House


Citazione del mese

The story of a girl who learns to live from a boy who wants to die.
Magari questa frase può non sembrarvi così particolare, ma chi ha letto Raccontami di un giorno perfetto potrà capire meglio il perché la trovi speciale. 


Canzone del mese

Io non so perché, ma ogni volta che esce una canzone dei TheGiornalisti la ascolto 20 volte di fila al giorno. Amo questa canzone.


Personaggio del mese

Siccome ho letto i primi libri della serie questo mese, non potevo non scegliere Alice Allevi come personaggio del mese, anche perché mi immedesimo tantissimo nei suoi panni. 


Ship del mese

Scusate se sono ripetitiva, ma Alice Allevi e Claudio Conforti si meritano il premio come miglior coppia del mese.


Ricordo del mese

Ho avuto diversi bei ricordi questo mese, ma quasi nessuno batte i 10 giorni di relax in Sardegna. 



Fatemi sapere qui sotto quali sono i vostri preferiti del mese.

Nessun commento:

Posta un commento