lunedì 29 ottobre 2018

Halloween book tag

Si avvicina sempre di più Halloween e io non ho ancora fatto un post a tema. Inoltre, è anche un bel po' che non faccio book tag. Se unisco le due cose esce fuori un book tag a tema Halloween.


ZUCCA: la lanterna si accende... quale libro avrebbe bisogno di un po' di luce?

Questo libro non è male, solo che se illuminasse qualche punto e le ponesse sotto una luce diversa, acquisterebbe un valore aggiunto. 


TRICK OR TREAT: suonano il campanello, fai la tua scelta... quale libro regaleresti?

Se volessi fare uno scherzo, regalerei un libro che proprio non mi piace, mentre se volessi fare un dolcetto, regalerei un libro piacevole. 


CASA INFESTATA: un libro dalla copertina inquietante

A me già solo la copertina fa paura, figuratevi l'idea di doverlo leggere prima o poi (il che dovrà succedere perché me lo impongo).


FANTASMA: il libro più spaventoso che hai letto

Anche pensandoci, non mi viene in mente nessun libro che leggendolo mi ha fatto paura, probabilmente perché non ho mai letto horror. 


VAMPIRO: un libro che ti ha ammaliato

Questo libro mi ha proprio stregata e tutt'oggi non riesco a levarmi dalla testa questa saga, ci penso ogni giorno e cerco di procedere con calma perché ho paura che altrimenti finisca troppo presto e non possa poi più sognare.


DOLCIUMI: siate golosi... i tuoi libri preferiti!

Ormai lo sanno anche i muri. 


STREGA: mescola il calderone... quale libro ti ha ingannato?

Vi cito uno dei più recenti solo perché è il primo che mi viene in mente, ma la lista potrebbe essere lunghissima. Di questo libro parlavano tutti così bene che sono partita nel leggerlo avendo un' altissima aspettativa. Sapete già come è andata a finire, ovvero che ho dovuto abbandonare il libro causa reading slump. 


BARA: alcuni libri è meglio chiuderli per non soffrire troppo... quali?

Altra risposta scontata: qualunque cosa scritta di Nicholas Sparks. Fidatevi, se partite con l'idea di non voler soffrire, girate largo. Potrei anche infilare la Rowling, giusto per nominarvela in ogni post. 


RAGNATELA: un libro in cui ti sei impigliato ed hai avuto fatica a liberarti

Anche qui, ho solo preso il più recente. Questo libro è stato un continuo chiedersi "Vado avanti o mollo?"


SCHELETRO: qual é il tuo scheletro nell'armadio?

Questo signore qui mi ha creato non pochi problemi questa estate, motivo per il quale ho letto solo il primo libro della trilogia e gli altri due restano degli scheletri in libreria. 


Il tag è finito. 
Se vi va, rispondete alle domande qui sotto, siete tutti taggati.

Nessun commento:

Posta un commento