Siccome è un post che molti bookstagrammer e booktuber fanno e che io non avevo ancora proposto, oggi ho deciso di parlarvi dei miei funko pop. Non ne ho moltissimi, ma punto pian piano ad ampliare sempre di più la mia collezione perché sono adorabili e stanno benissimo in libreria.
Come potevo non avere il golden trio? Questi sono i primi funko pop che ho acquistato e stanno a fare la guardia allo scaffale dedicato alla saga di Harry Potter.
Anche Voldemort si trova accanto a loro e non potevo non acquistarlo perché è super cute in questa versione.
Lo Snaso è la mia creatura preferita di Animali fantastici e dove trovarli e niente, lo amo e vederlo in libreria tutti i giorni mi regala gioia.
Questo funko pop è in versione big, quindi è alto due volte un funko normale.
E' un regalo che mi ha fatto mio fratello dopo aver visto il film perché a me era piaciuto troppo questo personaggio (ho anche il peluche sul letto).
Dal momento che è uno dei miei mille fidanzati immaginari, dovevo per forza tenermelo stretto, quindi non c'è cosa migliore di comprarsi il funko pop. Voi dovete capire che io sono ossessionata da questo personaggio e mi riguarderei la serie tv 100 volte solo per lui.
Questo funko ha una storia carina dietro: ogni membro della mia famiglia ha il funko dell'emozione che più lo rappresenta e io, che ho il disgusto come spirito guida nella mia vita, ho vinto questo.
Qualche anno fa ero super fissata con Hunger Games, motivo per il quale mia madre mi regalò il funko pop di Katniss (che tra l'altro non sta in piedi perché ha la testa più pesante del corpo e quindi è sistemato in maniera che si appoggi su un altro funko).
Stitch è il cartone che da piccola ho visto più volte in assoluto, in tutte le sue varianti (serie tv, film...) ed è l'animale domestico dei miei sogni, cioè se avessi uno Stitch tutto per me sarei la persona più felice su questo pianeta.
E' strano che vi parli di questo funko pop, perché vi ho detto più volte che a me la serie de' Il trono di spade non mi è piaciuta, ma quando ho comprato questo funko ero alla prima stagione e ancora non la trovavo noiosa. Mi ero innamorata di Daenerys e quando l'ho vista in questa versione l'ho subito presa.
La mia collezione di funko pop si chiude qui per ora, ma vi farò un post aggiornamento quando ne avrò accumulati altri. Penso inoltre di farvi a breve un post dedicato ai funko pop che vorrei, quindi stay tuned.












Nessun commento:
Posta un commento