giovedì 11 ottobre 2018

Preferiti del mese #Settembre

In ritardo, ma ecco a voi i preferiti del mese di settembre.


Libro del mese

Non è che io abbia fatto delle grandi letture in questo mese, ma sicuramente questo è il libro che mi è piaciuto più di tutti. Ne ho già parlato mille volte e ne ho fatto anche una recensione che trovate a questo link 
Film del mese
 Anche questo mese non sono riuscita a scegliere. Gli incredibili 2 è stato bello per una questione legata alla mia infanzia e al fatto che sono cresciuta con questi personaggi, ma The kissing booth ha fatto uscire la ragazzina adolescente che è in me e mi è piaciuto un casino!


Serie tv del mese

Questa miniserie è la vita! Per un'amante dell'Iliade questo è un must, un retelling sulla Guerra di Troia fatto veramente bene. 


Citazione del mese

Non c'entra niente con i libri però mi piaceva. 


Canzone del mese

Sono entrata in fissa con 'sta canzone, non riuscivo a levarmela di testa!


Personaggio del mese

Questo bambino è un amore, mi ha fatta troppo ridere.


Ship del mese

E chissene frega se questi due sono stati la causa di una delle più grandi guerre mai conosciute, per me sono bellissimi insieme e si amano così tanto da fregarsene di tutto e tutti. 


Ricordo del mese

Sicuramente i mondiali di pallavolo maschile. Ho seguito tutte le partite in diretta, ho visto dal vivo Italia - Argentina a Firenze, sono andata anche agli allenamenti della squadra e sono riuscita a farmi qualche foto e soprattutto, la me stalker li ha seguiti in hotel a mezzanotte per vedere che facevano. Sì, dite pure che sono poco fissata.

Nessun commento:

Posta un commento