Libro del mese
Non che io abbia letto grandi cose, ma sicuramente questo è il libro migliore del mese. So che può sembrare assurdo considerare un new adult essenzialmente privo di trama come libro migliore del mese, ma dovendo fare una scelta...
Film del mese
Vi ho già parlato di sto film a inizio mese, quando mi ci sono fiondata sopra subito dopo aver letto il libro. E niente, Zac Efron ormai è parte di me.
Serie tv del mese
QUESTA SERIE E' UNA DROGA! Ero super scettica sul fatto di iniziarla o meno, ma alla fine mi sono decisa e l'ho divorata in un battibaleno. La seconda e terza stagione sono spettacolari e non vedo l'ora di rivivere la storia guardando la serie italiana.
Citazione del mese
“Meriti di essere baciata ogni giorno, ogni ora, ogni minuto!”
Non possiamo negare a Zio Nikki di essere un poeta. Questa è solo una delle mille frasi stupende presenti nel libro/film Ho cercato il tuo nome.
Canzone del mese
Mi sono troppo fissata sul nuovo album dei Maneskin, che ha delle canzoni stupende e non vedo l'ora di sentirle tutte dal vivo quando andrò al loro concerto.
Personaggio del mese
Anche se vi parlerò di questo libro nelle letture di novembre, ho deciso di scegliere Brianna dalla serie di Outlander per rispondere a questa domanda. Non posso dirvi nulla perché sarebbe un super spoiler, ma l'unica cosa che ho apprezzato del libro è stato il percorso di Brianna e la sua evoluzione nel corso della storia, quindi secondo me si merita il premio come miglior personaggio.
Ship del mese
E come non scegliere gli Evak dalla terza stagione di Skam, che hanno illuminato le mie giornate.
Ricordo del mese
Ripetitiva, lo so, ma il ricordo di questo mese sono stati i mondiali di pallavolo femminile. Le nostre ragazze sono riuscite a conquistare la medaglia d'argento facendoci sognare.







Nessun commento:
Posta un commento