Oggi ho deciso di portarvi un piccolo post che ho ricavato dalle mie classifiche di Goodreads.
Premessa: questo post è stato scritto durante il weekend, quindi i dati si riferiscono ai giorni precedenti (motivo per il quale vi accennerò soltanto la mia sfida di lettura). Ci saranno sicuramente dei cambiamenti, ma minimi.
Ad oggi risulta che quest'anno ho letto 106 libri. Sono molto fiera di me, perché prima di tutto ho superato di 36 libri il mio obiettivo minimo di lettura (70), e poi anche perché credo sia uno degli anni in cui ho letto di più.
Continuando, la statistica dice ciò che di cui vi avevo già parlato nel book tag precedente, ovvero il libro più lungo che ho letto e quello più corto.
Inoltre, mi dice che in media ho letto libri sulle 340 pagine.
Proseguiamo con il libro più popolare che ho letto quest'anno, ovvero Lo Hobbit, e quello meno popolare, la versione per bambini di Peter Pan in inglese, letto con mio fratello per scuola.
Goodreads mi dice anche che sono stata un po' cattivella a dare voti, in quanto la media dei libri che ho letto quest'anno è stata sulle tre stelline.
Infine, il libro con il massimo dei voti che ho letto quest'anno è stato Winter, dalla serie delle Cronache Lunari di Marissa Meyer. Non comprendo come questo libro abbia superato altri a mio parere cento volte migliori, ma ok.
La classifica proseguirebbe con tutta la lista di libri che ho letto quest'anno, ma io ho deciso di dedicarvi un breve post a parte.
Se anche voi avete un profilo Goodreads e desiderate vedere la vostra classifica, basta cercare "Year in books Goodreads".
Chi lo ha già fatto, mi scriva nei commenti i suoi risultati.
Non mi resta che augurarvi un buon anno nuovo.



Il CES tenta di mostrare la tecnologia che indossi (principalmente al replica orologi polso) in un'area dello spettacolo. Indipendentemente da ciò, apparentemente non tutti replica orologi rolex siti sicuri i marchi "indossabili" concordano sul fatto che i loro prodotti rientrano nelle stesse categorie. Questo stato di cose è un'analogia rolex imitazioni adeguata della mentalità dello smartwatch all'inizio del 2020. Gli espositori del CES che producono smartwatch sembrano dispersi su orologi rolex falsi quali tipi di prodotti si vedono come produttori (e chi dovrebbe indossarli). Sebbene lo smartwatch come prodotto tecnologico rolex daytona replica stia senza dubbio evolvendo positivamente (per lo più gradualmente, con scatti limitati qua e là), le aziende che le producono sembrano avere rolex submariner replica promesse altrettanto ambigue sul perché i consumatori vendo imitazioni rolex uguali potrebbero volerle adottare.
RispondiElimina