Iniziamo questo 2019 parlando dei 10 libri migliori che ho letto nel corso dell'anno. Come sempre, ci tengo a specificare che non è una classifica, seguirò semplicemente l'ordine in cui ho letto questi libri.
Questo libro è diventato non solo uno dei miei preferiti del 2018, ma anche uno dei miei libri preferiti di tutta la vita. So che molti non lo hanno apprezzato, ma hanno amato la sua trasposizione cinematografica. Io ritengo che siano bellissimi entrambi, ma il libro va ben oltre quello che viene mostrato nel film, quindi vale la pena dargli un'occhiata.
Sono veramente contenta che nel mio 2018 libresco abbia ben 2 libri con una storia gay all'interno fra i miei preferiti. Questa trilogia è più o meno conosciuta da tutti e non ho mai letto su di essa pareri negativi.
Tra l'altro, penso proprio che per adesso si possa meritare il titolo di miglior libro che ho letto di questa autrice.
Sono molto sollevata anche nell'inserire un libro di Nicholas Sparks in questa "classifica". Speriamo di replicare anche nel 2019.
Altra serie di cui vi ho parlato fino all'esasperazione. Mi manca da leggere solo l'ultimo libro e non vedo l'ora di farlo.
Quali sono i migliori libri che avete letto nel 2018?













Nessun commento:
Posta un commento