sabato 15 dicembre 2018

Preferiti del mese #Novembre

Ed è arrivato anche il post dedicato ai preferiti di novembre.
A partire da questo mese, ho deciso di eliminare la voce sulle citazioni e sulle canzoni, semplicemente perché sono le cosa di cui tengo meno conto e che mi risultano difficili da riportare con esattezza.


Libro del mese

Mi rendo conto che sono due mesi che vi porto sempre libri di questa serie come miei preferiti, il problema è che ultimamente non sto leggendo niente di meglio (eh sì, forse è un po' triste come cosa).


Film del mese

Anche qui, ammetto di aver visto film piuttosto bruttini questo mese, che mi portano a scegliere Animali fantastici 2 come film migliore del mese. Che poi, a essere sinceri, a me questo film è piaciuto, nonostante le numerose unpopolar opinion. 


Serie tv del mese

Questa è la serie della mia vita, altro che di questo mese. Sono appassionata proprio anche da un punto di vista storico dai Medici, quindi come non amare la serie. Mi sono accerchiata di quanti più libri possibili su di loro e non vedo l'ora di leggerli (non posso aspettare altri 2 anni per la terza stagione, necessito di rivivere quei momenti). 


Personaggio del mese

Sorry not sorry, ma tralasciando la figaggine è davvero il miglior personaggio di questo mese. Nessuno potrà mai scordarsi Giuliano dei Medici (Bradley James).


Ship del mese

Gente mi devo riprendere, ho dei gravi problemi di dipendenza da questa serie. Piango tantissimo, ma quanto sono bellini.


Ricordo del mese

E per concludere in bellezza, i primi 2/3 martedì sera di questo mese sono il mio ricordo più bello (perché andava in onda l'episodio dei Medici). 


Chi di voi ha visto I Medici e li ha amati quanto me?

Nessun commento:

Posta un commento