venerdì 14 dicembre 2018

Wrap up #novembre

Arriva sempre a metà mese questa tipologia di post...
Vi mostro cosa ho letto a novembre.



I primi giorni di novembre li ho passati a finire di leggere questo libro, il settimo della serie di Outlander. Penso che la serie stia un po' perdendo senso man mano che si va avanti, ma non me la sento di non proseguirla, perché le sono molto affezionata.


Vi ho parlato per così tanto tempo di questo libro (anche della serie in generale), che ormai non ne potete più. Per il vostro bene non esagererò anche questa volta, mi limito a dirvi che sul blog trovate la recensione dei primi tre libri della serie, quindi anche di questo.


E poi è arrivato lui: il mostro. Mi ha preso ben 20 giorni della mia vita, che sento di aver sprecato inutilmente. Mi dispiace perchè anche tralasciando la trama non sono riuscita ad apprezzare questo libro per quello che voleva trasmettere, che ad essere del tutto sinceri non ho nemmeno capito. Spero che la prossima lettura scolastica sia migliore.


Ho concluso il mese leggendo questo libro nell'ultimo giorno che mi restava. Anche su questo non mi dilungo perché è uscita proprio settimana scorsa la recensione.



Cosa avete letto di bello questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento