domenica 6 gennaio 2019

News spicciole libresche #20

Anche per oggi non ho moltissime news, anche perché conto di fare a breve un post in cui vi parlo di tutte le uscite già note per questo 2019.



Colleen Hoover ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale si vede la prima pagina di un copione per una trasposizione cinematografica del suo ultimo libro, Verity. Tra l'altro, è scritto da lei stessa.


Il 22 gennaio uscirà La chimica degli opposti di Randa Abdel-Fattah.




Sempre il 22 gennaio, uscirà La forchetta, la strega, e il drago di Christopher Paolini, libro di cui vi avevo preannunciato l'uscita già in uno scorso post.




E' finalmente uscito il trailer italiano di Five feet apart, in italiano A un metro da te, tratto da un libro inedito in Italia. La storia è molto simile a quella di Colpa delle stelle: i nostri protagonisti sono malati di fibrosi cistica, che non gli consente appunto di stare troppo vicini.



Sembra che One of us is lying (in italiano Uno di noi sta mentendo), avrà un sequel nel 2019, intitolato Two can keep a secret.



La terza stagione di Stranger Things uscirà il 4 luglio


In America sono in arrivo delle nuove copertine per la serie Lux di Jennifer Armentrout. Inoltre, a partire dal 25 marzo, questa serie diventerà una storia in Chapters, una app che permette di scegliere l'andamento di una storia tramite delle opzioni.







A febbraio uscirà su Passionflix un film ispirato al libro The protector di Jodi Ellen Malpas.


Il coraggio della verità, ovvero il film italiano di The hate you give, uscirà nelle sale il 14 marzo.



Per oggi è tutto, buon rientro a scuola (per chi ci va). 

Nessun commento:

Posta un commento