martedì 8 gennaio 2019

Top 10 Tuesday #20

Dopo la scorsa settimana in cui vi ho parlato dei libri migliori del 2018, è oggi il turno dei peggiori. Vediamo un po' come siamo messi.


Non mi sono mai fidata di Holly Black come autrice, ma avevo deciso di leggere questo libro perché straconsigliato da tutti e perché in effetti era tanto che non leggevo qualcosa sui vampiri. Crocione, una stella è anche troppo.


Adatto al periodo in cui l'ho letto e convinta che mi avrebbe aiutato un po' con l'inglese (visto che sono 12 storielle separate), ho deciso di recuperare questo libro, che era molto carino secondo una booktuber di fiducia che seguo ormai da molto. Non l'avessi mai fatto, per terminarlo ho sudato 7 camicie.


Il titolo prometteva più di quanto il libro poteva realmente dare.


Avevo messo gli occhi su questo libro fin dalla sua uscita in lingua originale, quindi l'ho subito comprato e letto appena uscito. Dio che delusione, una trama sconclusionata che, anche sforzandomi, tutt'ora non riesco a capire.


Altro libro con grandi potenzialità per trama e per titolo, che però si è dimostrato troppo piatto.


Sapete già cosa ne penso di questo libro, dal momento che ve ne ho parlato dettagliatamente in una recensione.


Come genere, la Kleypas rispetta molto quelli che sono i miei gusti, solo che con questo libro non ha fatto un gran lavoro.


Altro libro di cui vi ho parlato in una recensione e di cui non comprendo ancora oggi come sono riuscita a portarlo a termine.


Compagno dell'ultimo periodo, ormai ne avete piene le p**** anche voi, sotto sotto forse lo odiate pure senza un motivo oggettivo.


E come poteva mancare lui, l'ultimo libro dell'anno, che ho iniziato i primi di dicembre e terminato gli ultimi per quanto era noioso.



Vi ho parlato solo di libri a cui ho dato dalle due stelline in giù. Altra cosa che ci tengo a specificare è che ho scelto solo libri che ho portato a termine, altrimenti ne avrei potuti aggiungere anche altri.
Mi rendo conto di essere stata un po' cattivella, ma ho semplicemente espresso la MIA opinione.
Quali sono stati i libri peggiori che avete letto nel 2018?

Nessun commento:

Posta un commento