Che cosa stai leggendo?
L'altro libro, invece, è una nuova entrata imprevista (uscito proprio ieri). E' dello youtuber Gordon, che penso molti di voi conoscano. Non ho mai letto il libro di uno youtuber/cantante/attore perché non ritengo che possano essere definiti veri e propri libri, ognuno ha la sua professione e deve esercitare quella senza cimentarsi in niente di troppo esagerato. Però, siccome questo libro ispirava molto a mia mamma e l'ha comprato, ho deciso di dargli una lettura veloce (anche perché si tratta solo di 160 pagine). Vi dirò poi cosa ne penso.
Che cosa hai appena terminato?
Sono stata indecisa fino all'ultimo sul leggere o meno questo libro, perché nell'ultimo periodo mi era sceso molto l'interesse nei suoi confronti, dal momento che avevo letto un paio di recensioni negative. Ho comunque deciso di affrontare la situazione e posso adesso dirvi che in realtà è stato un bel libro, forse nelle ultime pagine un po' azzardato, ma per il resto mi è piaciuto e scorre molto bene. A breve la recensione sul blog.
Cosa pensi leggerai in seguito?
Non so cosa aspettarmi, ma di qualunque libro di questa casa editrice si dicono solo cose belle, quindi spero per il meglio.
Avete mai letto il libro di uno youtuber?




Nessun commento:
Posta un commento