E anche ad aprile ho completato tutti gli obiettivi della mia TBR.
Possiamo quindi passare subito alle letture previste per questo mese.
Questo mese dovrei finalmente concludere definitivamente la lettura dei Promessi sposi, leggendo gli ultimi 13 capitoli.
Ora che ho finalmente recuperato l'ultimo libro, posso leggere anche questa serie. L'autrice mi era piaciuta l'anno scorso con la serie Calendar girl e penso che mi piacerà anche qui, dal momento che dovrebbe essere una serie molto simile solo con protagonisti maschi invece che femmine.
Questo mese ho deciso di affrontare pure questa trilogia, che mi porto dietro da quasi 2 anni e mezzo. Sono fiduciosa e speranzosa.
Trattandosi di due serie e di 7 libri nel complesso (senza considerare I promessi sposi), direi che i miei obiettivi mensili possono concludersi qui. Ho scelto di dedicare questo mese alla sola lettura di serie perché ho bisogno di smaltirne un po' e perché entrambe erano previste nella mia TBR primaverile.
Avete letto una di queste due serie?







Un'ultima cosa replica rolex da menzionare su tutti gli orologi Planet Ocean, vecchi e nuovi. Questi sono sempre repliche rolex stati orologi spessi, con alcune recenti versioni di cronografi che hanno raggiunto una misura decisamente grassa di imitazioni rolex 18,87 mm di spessore. La versione da 42 mm del Planet Ocean di prima generazione non rolex falsi si avvicina a questo livello di spessore con uno spessore di 14,5 mm, ma il modello da 45,5 mm Breitling replica ha uno spessore di 17 mm. Per fare un confronto, un Seamaster Professional largo 41 mm all'epoca avrebbe avuto uno spessore di circa Omega replica 12 mm.
RispondiEliminaCiò che è sempre Panerai replica stato impressionante del Pianeta Oceano è il fatto che, sebbene abbia un vetro zaffiro a cupola, è sempre rimasto altamente leggibile a causa Audemars Piguet replica della decisione intelligente di utilizzare un ampio rivestimento antiriflesso. Più di un proprietario di Planet Ocean Patek Philippe replica con cui ho parlato ha sottolineato quanto sia grande l'AR, e sarei assolutamente d'accordo con loro in quanto sono Tag Heuer replica sempre stato colpito dalla chiarezza sul quadrante Rolex replica del mio PO.