venerdì 5 luglio 2019

Book haul #giugno

Neanche a giugno mi sono trattenuta, ma c'è più di un motivo. Primo, ho dovuto comprare dei libri per le letture scolastiche estive, secondo, avevo un buono in libri da spendere assolutamente prima della scadenza.


Partiamo subito con i due acquisti scolastici. Si tratta di Il Grande Gatsby in inglese, che ho già letto, e Il sistema periodico di Primo Levi, che leggerò penso ad agosto.


Due libri ai quali non ho saputo resistere, ma se avete letto le recensioni sapete già che sono stati entrambi una delusione. Speriamo che la serie migliori. 


Ne ho sentito parlare bene in giro e anche la trama mi ispirava.


Non vi mentirò: ho deciso di comprare questi libri perché costavano veramente poco e perché sono della Newton Compton.


Questo mi ispirava invece per copertina e trama, anche se non so quanto sia stato un buon affare dal momento che l'esperienza che ho avuto con l'autrice lo scorso mese non è stata delle migliori (ho abbandonato la lettura di Ma chi è quella ragazza? perché non ci capivo nulla ed era noiosa).



Questi 4 ve li mostro tutti insieme perché li ho già letti e di alcuni potete anche trovare la recensione. 




12 acquisti. Ammetto che sono stati un po' tanti e che alcuni avrei anche potuto evitarli, soprattutto per il riscontro che ho avuto nel leggerli, per tutto sommato sono comunque felice di aver allargato la mia libreria.
Voi cosa avete comprato questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento