Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato farsi una bella vacanza alle Maldive in totale relax?
Ebbene amici lettori, vi comunico che un lussuoso resort in una sperduta isola delle Maldive cerca librai per un impiego trimestrale.
La notizia arriva direttamente dal sito Il Libraio, che a sua volta l'ha trovata sull'edizione italiana dell'Huffingtonpost: Philip Blackwell, cresciuto in una famiglia di librai, ha pubblicato un annuncio di lavoro molto particolare, che ci porta direttamente in una sperduta isola delle Maldive: all’interno di un lussuoso resort ecologico, il Soneva Fushi, ha deciso di aprire una libreria, e ora cerca un’appassionata lettrice (o un appassionato lettore) per gestirla. “Lo stipendio è irrisorio, ma i benefit sono senza paragoni”, ha spiegato. L’impiego dura almeno tre mesi. Il prescelto/a dovrà incuriosire lettori di tutte le età (magari organizzando corsi di scrittura) e tenere un blog. Tra i benefit, il soggiorno nel resort, frequentato da facoltosi turisti.
Vi dico solo che il
costo di una notte nel resort è di 20mila euro.
Vi metto qui sotto un
po' di foto di questo posto.
Se potessi ci andrei subito!
Ti pagano per leggere e dare consigli sulla lettura e in più ti permettono di stare in una struttura del genere in maniera gratuita. Che cosa stupenda.





Nessun commento:
Posta un commento