venerdì 7 settembre 2018

Book haul #Agosto

Neanche ad agosto mi sono trattenuta: ho comprato ben 18 libri. La mia scusante è però quella di averli comprati tutti a prezzi molto bassi in ebook, quindi non ci ho speso sopra un patrimonio. Il problema è che alla fine, a parte forse due o tre, non ho letto nessuno di questi libri ad agosto.



Questo libro era nella mia wishlist da tanto tempo e quando ho sentito che sarebbe diventato una serie tv, ho deciso che era il momento di acquistarlo e anche di leggerlo. Ancora non l'ho letto, ma conto di farlo a breve e vi dirò poi cosa ne penso.








In realtà, questa dovrebbe essere una trilogia, ma il terzo libro è un prequel o una novella e io ho deciso di non acquistarlo perché non c'entra nulla coi protagonisti principali. Ho comprato questi due libri perché ad agosto m'è presa la fissa con Samantha Towle. La sentivo nominare ovunque e tutti elogiavano i suoi libri, quindi ho fatto la pazzia di comprare praticamente tutte le sue opere.




Altro acquisto fatto per colpa della fissa verso la Towle. Spero di leggere un suo libro il prima possibile.



 Questo è l'ultimo libro della Towle in lista, lo giuro. Il fatto è che questo era proprio l'ultimo suo libro uscito e non ho saputo resistere. Vedremo come va finire.








Questa trilogia l'ho presa perché avevo amato lo stile di scrittura dell'autrice in Sotto lo stesso tetto, quindi avevo deciso di acquistare altri suoi libri e vedere un po' come andava. La trama è piuttosto banale, ma questo tipo di libri è molto adatto in periodi di stress o quando ho molto da studiare, quindi sono lì pronti per essere letti in caso di bisogno.




Ecco, questo libro l'ho comprato e subito letto, quindi un applauso a me. Non vi dico niente, vi lascio il link della recensione se ancora non l'avete vista. Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven




Questo libro raccoglie 5 libri al suo interno. E' una serie, ma in realtà ogni libro ha protagonisti diversi, non so dirvi poi quale legami magari vi possa essere. L'ho comprato perché mi ispiravano le trame dei singoli libri e niente, non ho saputo resistere.






Altra serie acquistata ad occhi chiusi perché costava pochissimo e perché ne parlavano tutti bene. Mi manca solo l'ultimo libro che è uscito due o tre giorni fa e che in realtà ho già comprato, ma fa parte degli acquisti di settembre.




Ho preso questo libro per due ragioni: contiene tre libri in uno ed è della Premoli. Di quest'autrice ho letto solo due libri tre o quattro anni fa, non mi ricordo assolutamente niente, ma se non sbaglio mi piacquero molto, quindi ho deciso di leggere qualcos'altro dell'autrice. Spero di aver scelto i libri giusti e che non mi deluda.







Ecco, questo è il caso di dire: acquisto imulsivo. Non so perché ho comprato questo libro, forse mi ispirava la trama, ma magari potevo anche farne a meno. Comunque sia ormai è troppo tardi e il danno è fatto.







Questi due libri sono separati fra loro, ovvero non fanno parte di una stessa serie, anche se il fatto che siano scritti dalle stesse autrici e che abbiano anche il nome simile può ingannare. Non so, mi incuriosivano entrambe le autrici da tempo e poi erano due libri molto popolari su bookstragram, per cui mi sono buttata e li ho presi.



Questi tutti gli acquisti del mese.
Quest'estate non mi sono proprio controllata.
Anche voi come me o siete più controllati?

Nessun commento:

Posta un commento